Vogliamo porre alla vostra attenzione alcuni vini che compongono la nostra lista e che meritano per caratteristiche qualità/prezzo una citazione.

Ristorante Piperno, i vini, Praepositus Pinot Nero Riserva
Ristorante Piperno, i vini, Praepositus Riesling
Ristorante Piperno, i vini, Barbaresco

Pinot Nero Riserva Praepositus Abbazia di Novacella

Il Pinot nero in tutta la sue prerogative, lavorato con la maestria dell’Abbazia di Novacella.

Riesling Praepositus Abbazia di Novacella

Il Riesling è considerato il principe dei vitigni, Abbazia di Novacella con il suo Riesling Praepositus,consolida ulteriormente questo concetto.

Barbaresco Camp Gros Tenute Cisa Asinari dei Marchesi di Gresy

Un campione; non vengono altri termini una volta assaporato un bicchiere di questo splendido barbaresco. Usando un termine radiofonicamente noto: Siamo al top!

Ristorante Piperno, i vini, Ciù Ciù Gotico
Ristorante Piperno, i vini, Sarmassa
Ristorante Piperno, i vini, Lilium

Rosso Piceno superiore “Gotico” Az.Agr. Ciù Ciù

Uscendo dai circuiti dei vini rossi Piemontesi e Toscani entriamo e conosciamo questo ottimo prodotto Marchigiano. Questo rosso Piceno superiore , sta scalando rapidamente tutte le classifiche relative alla vendita ed ai riconoscimenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto ottima beva.

Barolo Sarmassa Marchesi di Barolo
L’annata 2012 di questo splendido barolo ha fatto incetta di premi. Conferma ulteriore delle capacità dell’azienda e della generosità delle condizioni meteorologiche di cui gode.

Chardonnay Lilium Az.Agr Gelso della Valchetta
Ecco lo chardonnay prodotto all’interno del comune di Roma. Nel bicchiere si nota la morbidezza del suo essere cresciuto nel clima mite ed amichevole romano.